Ultima modifica: 15 novembre 2017
Home > La scuola > Progetti > Cene didattiche 2017-2018

Cene didattiche 2017-2018

Cene didattiche del Mantegna

Un progetto didattico realizzato dall’istituto Andrea Mantegna con la collaborazione dell’associazione genitori dell’istituto, che coinvolge classi del corso diurno e serale ed alunni diversamente abili nell’allestimento di cene a tema aperte alle famiglie ed ai docenti. Gli alunni sperimentano una situazione didattica che riproduce in ogni aspetto la complessità di un vero ristorante, per gli alunni diversamente abili, impegnati sia in sala che in cucina, è un momento formativo importante per il loro percorso di autonomia ed integrazione.

Le serate sono aperte a tutti ma, nel caso in cui ci fossero più prenotazioni dei posti disponibili, sarà data la precedenza ai genitori ed ai docenti degli alunni delle classi che curano la serata.

Per prenotare inviate una mail a cena.mantegna@gmail.com durante i periodi indicati, specificando il vostro nome e cognome, il numero di posti richiesti, il numero di telefono per essere contattati ed eventuali necessità per bambini, intolleranze, allergie o diete particolari.

Il prezzo delle cene è di solito 25,00€ per persona, alcune cene con menù particolari possono avere dei prezzi differenti, specificati in fondo al menù.

Le cene iniziano con l’aperitivo alle ore 19.30, si richiede la massima puntualità.

AL PARCHEGGIO dell’istituto si accede da via Roma.

Appuntamenti in calendario (aggiungeremo menu, eventuali altre date ed altre informazioni utili prima possibile)

CLASSE DATA APERTURA PRENOTAZIONI TEMA MENU
1A Serale

2ARGS