Ultima modifica: 3 febbraio 2016
Home > Orientamento in uscita

Orientamento in uscita

In questa pagina trovate le informazioni riguardanti l’orientamento in uscita.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "orientamento in uscita"

21 Nov 2017 Moda Machina Lonati e Hdemia di Belle Arti di Brescia Santa Giulia a Verona per JOB Orienta 2017

L’Ateneo della Moda Machina Lonati sarà presente a Verona per JOB&Orienta2017! Il 30 novembre e 1-2 dicembre i vostri studenti ci potranno trovare allo stand di ITS Machina Lonati nel Padiglione 7, percorso ARGENTO, stand numero 30. Saremo inoltre presenti nel padiglione di Regione Lombardia che presenta le Eccellenze Formative.

Hdemia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia sarà presente a Verona per JOB&Orienta2017! Il 30 novembre e 1-2 dicembre i vostri studenti ci potranno trovare nel Padiglione 7, percorso BLU, allo stand numero 42.

17 Nov 2017 Invito all’incontro “Un futuro per chi? Giovani, lavoro, demografia”

Si pubblica, in allegato, il volantino informativo e l’invito a partecipare all’incontro in oggetto, proposto dalla Fondazione San Benedetto di Brescia.

3 Nov 2017 Vivi l’America come ragazza alla pari

Essere una ragazza alla pari è un’opportunità di vita unica e irripetibile che ti consentirà di esplorare gli Stati Uniti e guadagnare maggiore fiducia in te stessa.

28 Ott 2017 Alma incontra gli studenti

In occasione del 39° Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, SIGEP 2018, nella settimana dal 22 al 26 Gennaio 2018, ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, apre le proprie porte organizzando visite della struttura e momenti di Orientamento specifici per studenti del 4^ e 5^ anno degli Istituti Alberghieri di tutti gli indirizzi: enogastronomia, sala e vendita, ricevimento.
ALMA forma la Next Generation di cuochi, pasticceri, bakery chef, professionisti di sala e manager della ristorazione, provenienti da ogni parte del mondo grazie ai programmi didattici realizzati con gli insegnanti più autorevoli.

16 Ott 2017 Università IULM Milano – Orientamento

Offerta didattica di I livello IULM: Via Carlo Bo 1 Milano

Corso di laurea in Interpretariato e comunicazione
Corso di laurea in Comunicazione, media e pubblicità