Ultima modifica: 3 febbraio 2016
Orientamento in uscita

In questa pagina trovate le informazioni riguardanti l’orientamento in uscita.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "orientamento in uscita"

17 Feb 2018 STUDY UK EXHIBITION 2018. 3 Marzo 2018

Study UK Exhibition è un grande evento – gratuito – per studenti, giovani professionisti, genitori e insegnanti; un’opportunità per incontrare le principali Università, College e Scuole di Inglese della Gran Bretagna e per avere tutte le informazioni necessarie sul sistema scolastico britannico.

Study UK Exhibition è anche l’occasione per partecipare a interessantissimi seminari su IELTS, sulla vita universitaria in Gran Bretagna e su tutte le informazioni pratiche per chi vuole trasferirsi per motivi di studio o lavoro.

Per informazioni www.britishcouncil.it

7 Feb 2018 Orientamento Università di Padova

Nelle giornate del 21, 22 e 23 febbraio ci sarà l’evento “Scegli con noi il tuo domani” dell’Università degli Studi di Padova presso il campus universitario di Agripolis.
Il programma completo delle giornate formative è disponibile al seguente link (http://www.unipd.it/scegli-con-noi).

Dal momento che è stata richiesta una conferma del numero degli studenti che intendono aderire e in quale delle giornate, si chiede la cortesia di comunicare alla prof.ssa Bressani chi intende partecipare e in quale giorno.

22 Gen 2018 Percorsi biennali post-diploma di specializzazione tecnica della Fondazione ITS di San Paolo d’Argon (BG)

Vedi allegati per maggiori informazioni.

23 Dic 2017 Segnalazione open day

Si segnalano i seguenti open day:
Hdemia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia – 30 gennaio 2018 dalle 09.30 alle 17.00
ITS Machina Lonati – 29 gennaio 2018 dalle 09.30 alle 17.00

21 Nov 2017 Moda Machina Lonati e Hdemia di Belle Arti di Brescia Santa Giulia a Verona per JOB Orienta 2017

L’Ateneo della Moda Machina Lonati sarà presente a Verona per JOB&Orienta2017! Il 30 novembre e 1-2 dicembre i vostri studenti ci potranno trovare allo stand di ITS Machina Lonati nel Padiglione 7, percorso ARGENTO, stand numero 30. Saremo inoltre presenti nel padiglione di Regione Lombardia che presenta le Eccellenze Formative.

Hdemia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia sarà presente a Verona per JOB&Orienta2017! Il 30 novembre e 1-2 dicembre i vostri studenti ci potranno trovare nel Padiglione 7, percorso BLU, allo stand numero 42.